8.8.2025 (Acquisto confermato)
Adatti. Ma purtroppo i primi buchi sono apparsi sul soffitto dopo meno di 24 ore. Speravo di ottenere di più. \Tuttavia, ho ricevuto solo la risposta al mio reclamo: centinaia di queste coperte sono già state vendute e finora non ci sono stati reclami!
31.7.2025 (Acquisto confermato)
Non adatto a chi soffre di eczema. Il materiale si strappa rapidamente, non è elastico e si verificano sfregamenti sulle spalle. È più adatto ai cavalli stretti. \Per il resto, il design è ben studiato, non passa nessuna mosca e rimane al suo posto. \Purtroppo non è la soluzione per noi, torniamo al classico tappeto per eczemi.
Grazie per il vostro feedback. Cerchiamo sempre di fornire ai nostri clienti un assortimento di alta qualità. Ci dispiace molto che non siate rimasti soddisfatti del materiale. Abbiamo inoltrato il suo commento al reparto acquisti competente.
24.7.2025 (Acquisto confermato)
Super coperta
22.7.2025 (Acquisto confermato)
Il tappeto fa un'impressione di alta qualità al primo sguardo. Uno dei pochi tappeti che, dopo una notte, era ancora al suo posto sulla mia cavalla (una stella per questo).MA assolutamente non adatto a cavalli con mantelli sensibili.La zona delle spalle è foderata con un tessuto liscio, purtroppo Krämer ha posizionato le cuciture per le fibbie del petto proprio qui. Dopo meno di 24 ore, le articolazioni anteriori della mia cavalla sono state sfregate su un'ampia superficie. Deduzione 1 stella già troppo poco.
Il tessuto del tappeto offre ovviamente ai peli la possibilità di agganciarsi. Ciò significa che viene inevitabilmente tirato all'indietro. La mia cavalla non voleva muoversi correttamente, doveva farle male! Inoltre, il manto si è rotto in zone molto frequentate, il che le ha procurato altre brutte macchie senza peli e grandi come palmi ai lati della pancia e nella zona delle ossa dell'anca. Un'altra deduzione stellare.
Anche lei aveva un buco dopo una notte. Nella parte superiore della groppa, dove la mia cavalla non si strofina mai. Questo solleva dubbi sulla durata e porta a un'altra detrazione di stelle.
Il servizio clienti dice che con la diagnosi a distanza: il tappeto probabilmente non va bene (sciocchezze, mi stava a pennello!), ma ora è usato, sono sfortunato come cliente, non c'è rimborso, nemmeno uno sconto o qualsiasi altra concessione. Ora devo sbarazzarmi del tappeto con una grande perdita di valore, non lo metterò più sul mio cavallo!
Grazie per il vostro feedback. Cerchiamo sempre di fornire ai nostri clienti una gamma di prodotti di alta qualità. Ci dispiace molto che non siate rimasti soddisfatti dell'articolo. Abbiamo inoltrato il suo commento al reparto acquisti competente.
7.6.2025 (Acquisto confermato)
La coperta è scivolata sugli occhi del mio cavallo, lasciandolo completamente cieco nel paddock/pascolo. A mio parere, è un pericolo assoluto per l'animale in caso di utilizzo normale. Inoltre, la coperta presentava almeno due buchi entro 22 ore dal ricevimento e dall'utilizzo. \La coperta è stata utilizzata per quindici giorni (ho ripiegato la parte della testa in modo che il mio animale non debba camminare alla cieca). La chiusura in velcro sul petto si è strappata e ci sono altri buchi sulle cuciture. \Una cosa positiva della coperta: i buchi non si strappano più, cioè il "RipStop" funziona.
}Risposta di Krämer per quanto riguarda il rischio di sicurezza e i primi buchi: \.... Sono già state vendute centinaia di queste coperture e finora non ci sono state lamentele sul fatto che si siano strappate senza motivo. Gli strappi sono sempre causati da forze esterne, ad esempio altri cavalli, cespugli o recinzioni. Ci sono molte possibilità che un cavallo possa rimanere incastrato, soprattutto se non è sotto costante osservazione. Con il peso di un cavallo è sufficiente anche un leggero inciampo. La forma degli strappi indica chiaramente che sono stati causati da una forza esterna, probabilmente dal cavallo.´Quindi non si tratta chiaramente di un difetto in termini di garanzia.´Il fatto che il tappeto sia scivolato è un problema di adattamento individuale.´Può darsi che il taglio del tappeto si adatti perfettamente a un cavallo e per niente all'altro. Poiché il problema da lei descritto non è stato segnalato da nessun altro cliente, possiamo ritenere che non si tratti di un problema generale del tappeto. Pertanto, non si tratta di un difetto ai sensi della garanzia.
..."
'Onestamente trovo difficile rivendere un prodotto del genere se c'è il rischio che gli animali possano tirarsi la coperta sugli occhi.
Grazie per il vostro feedback. Cerchiamo sempre di fornire ai nostri clienti una gamma di prodotti di alta qualità. Ci dispiace molto che non siate rimasti soddisfatti dell'articolo. Purtroppo possiamo solo ripetere quanto già detto in merito al danno e al problema di vestibilità. Chiediamo la vostra comprensione a questo proposito.
29.4.2025 (Acquisto confermato)
Finalmente un tappeto leggero per l'eczema che ha un inserto elastico al garrese e passa sopra le orecchie :-) Grazie alle numerose chiusure in velcro, può anche essere regolato per adattarsi al nostro cavallo compatto. Poiché non so ancora se il materiale sopravviverà bene alla stagione del pascolo, per ora non ho 5 stelle... Ma per il momento siamo soddisfatti!