Offerte di lavoro da Kramer Equitazione

"La cosa che mi piace di più del mio lavoro è gestire le numerose e varie richieste dei clienti. Alla Kramer posso combinare perfettamente il mio hobby con il mio lavoro."

- Steffi

"Da Kramer ho trovato un lavoro entusiasmante e molto vario all'interno di un team dinamico e positivo. Il tempo vola proprio come se fossi in scuderia."

- Isabelle

"Mi piace lavorare da Kramer Equitazione perché il tempo scorre velocemente grazie alla piacevole atmosfera all'interno dell'azienda."

- Havva

Offerte di lavoro

MEGA STORE Irschenberg

Salzhub 13
83737 Irschenberg
Germania

Orari di apertura
Dal lunedi al venerdi
10:00 - 19:00
Sabato:
9:00 -17:00

MEGA STORE Irschenberg

Salzhub 13
83737 Irschenberg
Germania

Orari di apertura
Dal lunedi al venerdi
10:00 - 19:00
Sabato:
9:00 -17:00

MEGA STORE Treffen / Villach


Austria

Apertura autunno 2024

Autunno 2024

MEGA STORE Treffen / Villach


Austria

Apertura autunno 2024

Autunno 2024

MEGA STORE Treffen / Villach

Stiamo cercando un/una responsabile MEGA STORE (m/f/d) per la direzione del nostro MEGA STORE.

I requisiti:

  • Esperienza professionale nella gestione commerciale, perferibilmente nel ruolo di store manager
  • Passione per il mondo dell'equitazione e ampie conoscenze dei prodotti correlati a questa attività sportiva
  • Affidabilità ed elevato senso di responsabilità
  • Ottime capacità organizzative, attitudine al problem solving e conoscenze in ambito di economia aziendale
  • Flessibilità ed elevata attitudine proattiva, come anche disponibilità a lavorare il sabato

Le mansioni:

  • Gestione economica del MEGA STORE finalizzata alle attività di vendita e gestione consapevole dei costi
  • Gestione delle mansioni di organizzazione aziendale, essenziali per il corretto funzionamento del punto vendita
  • Coordinazione dell'attività del personale, inclusa la formazione e la motivazione dei collaboratori
  • Disposizione, presentazione e cura dei prodotti
  • Assistenza al cliente proattiva durante lacquisto dei prodotti 

Noi offriamo:

  • Uno stipendio lordo minimo stabilito dai contratti collettivi di 2.392 euro al mese (tempo pieno) più le commissioni sulle vendite, che possono aumentare in base alle qualifiche individuali.
  • Un ambiente di lavoro piacevole in un'azienda a conduzione familiare e dinamica
  • Un'atmosfera lavorativa familiare in locali di vendita moderni e climatizzati
  • Un lavoro stimolante e versatile con libertà di iniziativa personale
  • Un posto di lavoro sicuro: nessun taglio ai posti di lavoro in più di 55 anni di attività dell'azienda
  • Canali di comunicazione rapidi e struttura gerarchica piatta
  • Opportunità di avanzamento di carriera individuale grazie alla continua crescita aziendale
  • Vantaggiosi sconti per i dipendenti su tutto l'assortimento
  • Parcheggio aziendale gratuito

La tua creatività ed il tuo impegno sono molto importanti per noi. Lavorerai in un team dinamico e noi ti offriamo la garanzia di un ambiente lavorativo piacevole.

Se desideri lavorare con dei colleghi amanti dei cavalli, allora inviaci la tua candidatura scritta completa in formato PDF oppure JPG, specificando obbligatoriamente la sede e la posizione prescelte, a:

MEGA STORE Treffen / Villach
HR-Team
4. Industriestraße 1-2
68766 Hockenheim
Deutschland
bewerbung_vi@kraemer.de

Stiamo cercando un/una responsabile MEGA STORE (m/f/d) per la direzione del nostro MEGA STORE.

I requisiti:

  • Esperienza professionale nella gestione commerciale, perferibilmente nel ruolo di store manager
  • Passione per il mondo dell'equitazione e ampie conoscenze dei prodotti correlati a questa attività sportiva
  • Affidabilità ed elevato senso di responsabilità
  • Ottime capacità organizzative, attitudine al problem solving e conoscenze in ambito di economia aziendale
  • Flessibilità ed elevata attitudine proattiva, come anche disponibilità a lavorare il sabato

Le mansioni:

  • Gestione economica del MEGA STORE finalizzata alle attività di vendita e gestione consapevole dei costi
  • Gestione delle mansioni di organizzazione aziendale, essenziali per il corretto funzionamento del punto vendita
  • Coordinazione dell'attività del personale, inclusa la formazione e la motivazione dei collaboratori
  • Disposizione, presentazione e cura dei prodotti
  • Assistenza al cliente proattiva durante lacquisto dei prodotti 

oi offriamo:

  • Uno stipendio lordo minimo stabilito dai contratti collettivi di 1.945 euro al mese (tempo pieno) più le commissioni sulle vendite, che possono aumentare in base alle qualifiche individuali.
  • Un ambiente di lavoro piacevole in un'azienda a conduzione familiare e dinamica
  • Un'atmosfera lavorativa familiare in locali di vendita moderni e climatizzati
  • Un lavoro stimolante e versatile con libertà di iniziativa personale
  • Un posto di lavoro sicuro: nessun taglio ai posti di lavoro in più di 55 anni di attività dell'azienda
  • Canali di comunicazione rapidi e struttura gerarchica piatta
  • Opportunità di avanzamento di carriera individuale grazie alla continua crescita aziendale
  • Vantaggiosi sconti per i dipendenti su tutto l'assortimento
  • Parcheggio aziendale gratuito

La tua creatività ed il tuo impegno sono molto importanti per noi. Lavorerai in un team dinamico e noi ti offriamo la garanzia di un ambiente lavorativo piacevole.

Se desideri lavorare con dei colleghi amanti dei cavalli, allora inviaci la tua candidatura scritta completa in formato PDF oppure JPG, specificando obbligatoriamente la sede e la posizione prescelte, a:

Krämer Pferdesport GmbH & Co. KG

MEGA STORE Treffen / Villach
HR-Team
4. Industriestraße 1-2
68766 Hockenheim
Deutschland
bewerbung_vi@kraemer.de

Stiamo cercando un/una adetto/a alle vendite (m/f/d) per il nostro MEGA STORE.

I requisiti:

  • Passione per il mondo dell'equitazione e ampie conoscenze dei prodotti correlati a questa attività sportiva
  • È gradita esperienza professionale nell'ambito delle vendite
  • Proattività, presenza gradevole, entusiasmo e un aspetto curato
  • Svolgere le proprie mansioni responsabilmente, con molta motivazione e orientamento al cliente
  • Flessibilità e capacità di lavorare efficacemente anche negli orari di punta, come anche disponibilità a lavorare il sabato

Le mansioni:

  • Accogliere ed assistere il cliente in tutte le fasi della vendita
  • Condurre e concludere trattative commerciali
  • Offrire consigli e suggerimenti riguardo abbinamenti, trends, vestibilità e materiali
  • Disposizione, presentazione e cura dei prodotti

Noi offriamo:

  • Uno stipendio lordo minimo stabilito dai contratti collettivi di 1.945 euro al mese (tempo pieno) più le commissioni sulle vendite, che possono aumentare in base alle qualifiche individuali.
  • Un ambiente di lavoro piacevole in unazienda a conduzione familiare e dinamica
  • Un'atmosfera lavorativa familiare in locali di vendita moderni e climatizzati
  • Un lavoro stimolante e versatile con libertà di iniziativa personale
  • Un posto di lavoro sicuro: nessun taglio ai posti di lavoro in più di 55 anni di attività dell'azienda
  • Canali di comunicazione rapidi e struttura gerarchica piatta
  • Opportunità di avanzamento di carriera individuale grazie alla continua crescita aziendale
  • Vantaggiosi sconti per i dipendenti su tutto l'assortimento
  • Parcheggio aziendale gratuito

La tua creatività ed il tuo impegno sono molto importanti per noi. Lavorerai in un team dinamico e noi ti offriamo la garanzia di un ambiente lavorativo piacevole.

Se desideri lavorare con dei colleghi amanti dei cavalli, allora inviaci la tua candidatura scritta completa in formato PDF oppure JPG, specificando obbligatoriamente la sede e la posizione prescelte, a:

MEGA STORE Treffen / Villach
HR-Team
4. Industriestraße 1-2
68766 Hockenheim
Deutschland
bewerbung_vi@kraemer.de

Stiamo cercando un/una adetto/a alle vendite (m/f/d) per il nostro MEGA STORE.

I requisiti:

  • Passione per il mondo dell'equitazione e ampie conoscenze dei prodotti correlati a questa attività sportiva
  • È gradita esperienza professionale nell'ambito delle vendite
  • Proattività, presenza gradevole, entusiasmo e un aspetto curato
  • Svolgere le proprie mansioni responsabilmente, con molta motivazione e orientamento al cliente
  • Flessibilità e capacità di lavorare efficacemente anche negli orari di punta, come anche disponibilità a lavorare il sabato

Le mansioni:

  • Accogliere ed assistere il cliente in tutte le fasi della vendita
  • Condurre e concludere trattative commerciali
  • Offrire consigli e suggerimenti riguardo abbinamenti, trends, vestibilità e materiali
  • Disposizione, presentazione e cura dei prodotti

Noi offriamo:

  • Uno stipendio lordo minimo stabilito dai contratti collettivi di 1.945 euro al mese (tempo pieno) più le commissioni sulle vendite, che possono aumentare in base alle qualifiche individuali.
  • Un ambiente di lavoro piacevole in unazienda a conduzione familiare e dinamica
  • Un'atmosfera lavorativa familiare in locali di vendita moderni e climatizzati
  • Un lavoro stimolante e versatile con libertà di iniziativa personale
  • Un posto di lavoro sicuro: nessun taglio ai posti di lavoro in più di 55 anni di attività dell'azienda
  • Canali di comunicazione rapidi e struttura gerarchica piatta
  • Opportunità di avanzamento di carriera individuale grazie alla continua crescita aziendale
  • Vantaggiosi sconti per i dipendenti su tutto l'assortimento
  • Parcheggio aziendale gratuito

La tua creatività ed il tuo impegno sono molto importanti per noi. Lavorerai in un team dinamico e noi ti offriamo la garanzia di un ambiente lavorativo piacevole.

Se desideri lavorare con dei colleghi amanti dei cavalli, allora inviaci la tua candidatura scritta completa in formato PDF oppure JPG, specificando obbligatoriamente la sede e la posizione prescelte, a:

MEGA STORE Treffen / Villach
HR-Team
4. Industriestraße 1-2
68766 Hockenheim
Deutschland
bewerbung_vi@kraemer.de

Stiamo cercando un/una addetto/a alle pulizie (m/f/d) per il nostro MEGA STORE con stipendio massimo di 518,44 euro. Retribuzione conforme al contratto collettivo nazionale della categoria di commercio, retribuzione oraria a partire da 12,13 euro, a seconda degli anni di esperienza lavorativa. Orario di lavoro flessibile su richiesta (orario di inizio: ore 9.30).

Se desideri lavorare con dei colleghi amanti dei cavalli, allora inviaci la tua candidatura scritta completa in formato PDF oppure JPG, specificando obbligatoriamente la sede e la posizione prescelte, a:

MEGA STORE Treffen / Villach
HR-Team
4. Industriestraße 1-2
68766 Hockenheim
Deutschland
bewerbung_vi@kraemer.de

Stiamo cercando un/una adetto/a alle vendite (m/f/d) che lavori esclusivamente il sabato con stipendio massimo di 518,44 euro. Retribuzione conforme al contratto collettivo nazionale della categoria di commercio classe C, retribuzione oraria a partire da 12,72 euro, a seconda degli anni di esperienza lavorativa. 

I requisiti:

  • Passione per il mondo dell'equitazione e ampie conoscenze dei prodotti correlati a questa attività sportiva
  • È gradita esperienza professionale nell'ambito delle vendite
  • Proattività, presenza gradevole, entusiasmo e un aspetto curato
  • Svolgere le proprie mansioni responsabilmente, con molta motivazione e orientamento al cliente
  • Flessibilità e capacità di lavorare efficacemente anche negli orari di punta, come anche disponibilità a lavorare il sabato

Le mansioni:

  • Accogliere ed assistere il cliente in tutte le fasi della vendita
  • Condurre e concludere trattative commerciali
  • Offrire consigli e suggerimenti riguardo abbinamenti, trends, vestibilità e materiali
  • Disposizione, presentazione e cura dei prodotti

Noi offriamo:

  • Un ambiente di lavoro piacevole in un'azienda a conduzione familiare e dinamica
  • Un'atmosfera lavorativa familiare in locali di vendita moderni e climatizzati
  • Un lavoro stimolante e versatile con libertà di iniziativa personale
  • Un posto di lavoro sicuro: nessun taglio ai posti di lavoro in più di 55 anni di attività dell'azienda
  • Canali di comunicazione rapidi e struttura gerarchica piatta
  • Opportunità di avanzamento di carriera individuale grazie alla continua crescita aziendale
  • Vantaggiosi sconti per i dipendenti su tutto l'assortimento
  • Parcheggio aziendale gratuito

La tua creatività ed il tuo impegno sono molto importanti per noi. Lavorerai in un team dinamico e noi ti offriamo la garanzia di un ambiente lavorativo piacevole.

Se desideri lavorare con dei colleghi amanti dei cavalli, allora inviaci la tua candidatura scritta completa in formato PDF oppure JPG, specificando obbligatoriamente la sede e la posizione prescelte, a:

MEGA STORE Treffen / Villach
HR-Team
4. Industriestraße 1-2
68766 Hockenheim
Deutschland
bewerbung_vi@kraemer.de

Krämer Pferdesport

MEGA STORE Irschenberg

Stiamo cercando un/una consulente specializzato/a in selle per cavalli (m/f/d) per il nostro MEGA STORE.

I requisiti:

  • È gradita formazione professionale come mastro sellaio
  • Significativa esperienza nella regolazione e personalizzazione delle selle inglesi e western
  • Passione per il mondo dell'equitazione e ampie conoscenze dei prodotti correlati a questa attività sportiva
  • È gradita esperienza professionale nell'ambito delle vendite
  • Proattività, presenza gradevole, entusiasmo e un aspetto curato
  • Svolgere le proprie mansioni responsabilmente, con molta motivazione e orientamento al cliente
  • Flessibilità e capacità di lavorare efficacemente anche negli orari di punta, come anche disponibilità a lavorare il sabato

Le mansioni:

  • Accogliere ed assistere il cliente in tutte le fasi della vendita, specialmente per quanto riguarda le selle
  • Condurre e concludere trattative commerciali
  • Offrire consigli e suggerimenti riguardo abbinamenti, trends, vestibilità e materiali
  • Disposizione, presentazione e cura dei prodotti

Noi offriamo:

  • Un ambiente di lavoro piacevole in un'azienda a conduzione familiare e dinamica
  • Un'atmosfera lavorativa familiare in locali di vendita moderni e climatizzati
  • Un lavoro stimolante e versatile con libertà di iniziativa personale
  • Un posto di lavoro sicuro: nessun taglio ai posti di lavoro in più di 55 anni di attività dell'azienda
  • Canali di comunicazione rapidi e struttura gerarchica piatta
  • Opportunità di avanzamento di carriera individuale grazie alla continua crescita aziendale
  • Vantaggiosi sconti per i dipendenti su tutto l'assortimento
  • Parcheggio aziendale gratuito

La tua creatività ed il tuo impegno sono molto importanti per noi. Lavorerai in un team dinamico e noi ti offriamo la garanzia di un ambiente lavorativo piacevole.

Se desideri lavorare con dei colleghi amanti dei cavalli, allora inviaci la tua candidatura scritta completa in formato PDF oppure JPG, specificando obbligatoriamente la sede e la posizione prescelte, a:

I NOSTRI VANTAGGI

  • Vantaggiosi sconti per i dipendenti su tutto l'assortimento
  • 30 giorni di ferie all'anno
  • Contratto di lavoro a tempo indeterminato
  • Tredicesima mensilità
  • Compensazione degli straordinari
  • Clima aziendale familiare
  • Un lavoro versatile con libertà di iniziativa personale

I NOSTRI VALORI

  • Noi siamo un team, ci supportiamo a vicenda e beneficiamo dai rapporti rispettosi e da un efficiente transfer di conoscenze.
  • Noi crediamo nei nostri dipendenti e li incitiamo ad assumersi fin da subito delle responsabilità come anche a lavorare di propria iniziativa.
  • Noi prendiamo decisioni all'insegna della sostenibilità e del basso consumo di risorse così da poter gestire l'azienda consapevoli dei costi e per offrire a tutti un buon rapporto qualità-prezzo.
  • La struttura gerarchica piatta ed i canali di comunicazione rapidi ci permettono di concentrarci su ciò che è più importante.

Kramer Equitazione è attiva nel settore degli sport equestri da oltre 55 anni ed è cresciuta fino a diventare il fornitore leader di articoli per gli sport equestri. Con l’aiuto di oltre 1.000 dipendenti, vendiamo tutto ciò che riguarda i cavalli ed i cavalieri nei nostri MEGA STORES e nel nostro shop online.

Hai qualche altra domanda?

Qui troverai le domande e risposte riguardo le candidature, il processo di candidatura e molto altro ancora.

Per poter elaborare subito la tua candidatura, ti chiediamo gentilmente di verificare la completezza dei documenti e di indicare la posizione per la quale ti stai candidando. Puoi inviarci la tua candidatura via e-mail oppure semplicemente caricandola tramite il browser. Ti preghiamo di notare che accettiamo esclusivamente allegati in formato PDF o JPG.
Una volta ricevuta la domanda di assunzione, riceverai un'e-mail di conferma dell'avvenuta ricezione dei documenti. Il nostro ufficio personale esaminerà la tua candidatura e la inoltrerà poi al responsabile che ti contatterà per darti un riscontro riguardo alla tua domanda di assunzione. In base al numero di candidature ricevute e all'urgenza di coprire la posizione, i tempi di risposta potrebbero essere più lunghi. Ti ringraziamo per la comprensione.

Se il tuo curriculum sarà di nostro gradimento, fisseremo un appuntamento per un primo colloquio in loco, della durata di circa 45-60 minuti. Durante il colloquio o nel corso della giornata di prova, in base alla posizione da ricoprire, ti presenteremo anche il resto del team.

Se le precedenti fasi del processo di candidatura sono andate a buon fine, ti informeremo al più presto così da poterti dare il benvenuto nel team Kramer! Saremo lieti di discutere con te i dettagli del contratto e di fornirti tutte le informazioni necessarie per l'onboarding.
Puoi contare sulla nostra affidabilità!
Kramer Equitazione è attiva nel settore degli sport equestri da oltre 55 anni ed è cresciuta fino a diventare il fornitore leader di articoli per gli sport equestri. Siamo consapevoli della responsabilità che abbiamo nei confronti dei nostri dipendenti e desideriamo offrirvi un posto di lavoro sicuro. Con un contratto di lavoro a tempo indeterminato ed un orario di lavoro regolamentato, potete pianificare in anticipo i vostri obiettivi professionali e privati e trovare il work-life-balance perfetto per voi. Questo significa anche che, oltre a strutture salariali eque che comprendono la tredicesima mensilità, garantiamo ai nostri dipendenti tempo libero sufficiente per la famiglia e gli hobby con l'aiuto di 30 giorni di ferie ed un compenso per gli straordinari.

Lavoro efficiente in un'atmosfera familiare!
In quanto azienda a conduzione familiare, attribuiamo grande importanza ad un'atmosfera lavorativa piacevole. Il clima aziendale è familiare e ci consideriamo un team che si sostiene a vicenda e collabora per il successo Kramer Equitazione. La struttura gerarchica piatta ed i canali di comunicazione rapidi caratterizzano la vita lavorativa quotidiana e aprono nuove possibilità di collaborazione. Il team Kramer Equitazione è composto da oltre 1.000 dipendenti che, con il loro entusiasmo per i cavalli e gli sport equestri, ci offrono le migliori condizioni per continuare ad operare come fornitore leader nel settore degli sport equestri in tutta Europa.

Breve panoramica dei vantaggi che offriamo:
  • Vantaggiosi sconti per i dipendenti su tutto l'assortimento
  • 30 giorni di ferie all'anno
  • Contratto di lavoro a tempo indeterminato
  • Tredicesima mensilità
  • Compensazione degli straordinari
  • Clima aziendale familiare
  • Un lavoro versatile con libertà di iniziativa personale
Siamo davvero entusiasti che tu voglia lavorare alla Kramer Equitazione!
Non hai trovato nulla di adatto a te tra i nostri annunci di lavoro per la sede aziendale, i MEGA STORES o il centro logistico? Nessun problema, puoi inviarci la tua candidatura spontanea per la posizione desiderata presso la Kramer Equitazione in qualsiasi momento. Inviaci la tua domanda di assunzione all'indirizzo applicazione@kramer.it oppure utilizza la funzione upload direttamente dal browser.
Tuttavia, vi chiediamo di comprendere che la risposta alle candidature spontanee può richiedere più tempo. Il nostro ufficio personale si impegna per esaminare ogni candidatura ricevuta e, allo stesso tempo, verifica se la posizione desiderata è disponibile nel nostro team.
Si prega di notare che dopo aver ricevuto la tua candidatura spontanea, i dati inseriti saranno utilizzati da Krämer Pferdesport in conformità alle norme GDPR. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra informativa sulla protezione dati.
Sì, ti garantiamo che la tua candidatura verrà utilizzata solamente ai fini del processo di candidatura e sarà esaminata esclusivamente dalle persone coinvolte nel processo di candidatura. I tuoi dati personali verranno trattati in modo confidenziale ed utilizzati in conformità al regolamento sulla protezione dei dati (GDPR) attualmente in vigore. Per ulteriori informazioni al riguardo, consulta la nostra informativa sulla privacy.

Hai sempre con te un cookie per il tuo cavallo?

Anche noi! Utilizziamo cookies ed altre tecnologie per offrirti unesperienza di acquisto ottimale e sicura, per calcolare le prestazioni del nostro sito web e per mostrarti contenuti pertinenti per te ed il tuo cavallo! A tal fine, raccogliamo le informazioni relative ai nostri utenti e alle loro abitudini di navigazione sui loro dispositivi.

Cliccando su "Accetto tutti i cookie", acconsenti l'utilizzo dei cookies ed il relativo trattamento dei dati, nonché la condivisione dei dati con i nostri partner. Se clicchi su "Solo i cookie necessari", la tua visita sul nostro sito web proseguirà solo con i cookies strettamente necessari, fondamentali per il corretto funzionamento del sito.

Hai la possibilità di modificare in qualsiasi momento le tue preferenze o revocare il tuo consenso. Ulteriori informazioni riguardo i nostri cookies si trovano sulla pagina protezione dati.